Io ci metto una pezza!

Standard

yarn-bomb  by  ShapeThings (Eli Carrico)

yarn-bomb by ShapeThings (Eli Carrico)

Se il progetto ti piace e vuoi partecipare  mettendoci la tua pezza, o il tuo fiore, faccelo sapere lasciando un commento su questo post.

Io ci metto una pezza e tu? :)

About these ads

»

  1. …anch’io ci metto una pezza ! …o meglio la mia nonnina ed una sua carissima amica lo faranno anche per me. Appena riesco vi comunco la misura delle loro pezze e spedisco il tutto antro i termini,
    Grazie ancora.
    simona

  2. Aderisco volentierissimo!!!
    Sia dal blog che su facebook che ho molti contatti!
    Dimmi quello che devo fare….e io lo faccio! ^^
    Che bella iniziativa, siete grandissimi!

  3. anche io ci metto una pezza!!!! è proprio una bellissima iniziativa…..grazie e speriamo di poter strappare un sorriso a tutte le persone che sono state prorfondamente e intimamente ferite da questo sisma…..

  4. Pingback: urban knitting a L’Aquila | Knitters

  5. Ma quante belle pezze Madama Dorè ma quante belle pezze! Per poter partecipare inizierò un corso di maglia! Spargerò la voce dal mio blog e coinvolgerò mamma, suocera, nonne, zie, amiche ecc tra Veneto e Sardegna! Arriviamo….

  6. Sto organizzando 4 knit-cafè ad Amsterdam il 9, 10 e 11 marzo, e se riesco vorrei coinvolgere alcune case di riposo e centri di quartiere. (Oh, e io ho imparato a fare all’ uncinetto lo scorso anno con un filmino su youtube). Non ci potrò essere il 6 aprile (e quanto mi rode non ci potete credere), ma cerco di partecupare a distanza.

    un bacio, siete fantastici
    Ba

  7. partecipo con le amiche del forum Patchwork caffè.
    p.s. un chiarimento come deve essere l’etichetta?va bene un biglietto di accompagnamento alle pezze? o ci deve essere il nome su ogni pezza?

  8. Partecipo con entusiasmo e contribuisco a diffondere l’iniziativa con il mio blog.
    Partecipa anche la mia mamma che non ha un blog ma che gironzola volentieri per i blog e che mi ha proposto di esserci di persona a l’Aquila il 6 Aprile ma su questo ancora non posso pronunciarmi.
    Io credo farò una pezzetta di 25×25,lei forse piu’ grande.
    Marcella

  9. Anche io voglio “metterci una pezza”! Bella iniziativa..mi metto subito all’opera!!!! ma i fiori di che dimensioni devono essere? Per ora parto con la pezza!!! Ho segnalato l’iniziativa sul mio blog!!A presto!

  10. Sono stata in abruzzo un anno dopo al terremoto e sono rimasta colpita dalla gente e dal paesaggio.Siete nel cuore percio partecipo molto volentieri a questa vostra iniziativa e la pubblicizzo sul mio blog.
    ciao
    fiore

  11. IO non so lavorare a maglia (ho provato a farlo da bambino) ma mia moglie informata di questa iniziativa preparerà più che volentieri una o più pezze. Stiamo anche coinvolgendo altre persone del nostro quartiere. E ci piacerebbe venire a vedere il risultato di questa azione…
    robert

  12. Anch’io voglio metterci la pezza!
    Grande iniziativa complimenti! …la pezza ed il fiore devono essere separati o puo’ essere una pezza con fiore/i applicati…?
    Sabina

  13. Pingback: L’etichetta per la tua pezza « Mettiamoci Una Pezza

  14. si mi piace e ci sono anche io
    acquisto i gomitoli e la settimana prossima mi metto all’opera

    ma il fiore deve essere delle stesse misure proposte nelle spiegazioni??

    posso usare la tricotin, o la maglieria oltre all’uncinetto??o il telaio??
    fatemi sapere per favore

    arruolerò anche un’amica che sa lavorare a maglia
    baci
    vi posto sul mio blog!
    grazie per questa bella occasione

  15. Anch’io ci metto una pezza!!!

    Partecipo volentieri a questa iniziativa, vado subito a scrivere un post sul mio blog per fare pubblicità!

    Posso metterci sia una pezza e un fiore o solo uno dei due? :)

  16. Fantastica iniziativa, ci sarà anche la pezza di Fili e Parole, associazione di crochettiste pazze di San Benedetto del Tronto…. felici di esserci, linkerò l’iniziativa sia su fb che sul blog…www.filieparole.blogspot.it

  17. Bellissima inziativa, aderisco volentieri con una pezza e sicuramente informerò chi conosco dell’evento, siete grandi. Buon lavoro Rosanna

  18. Ho incominciato ieri sera a sferruzzare la mia pezza: domino knitting, per fare un quadrato pieno di quadrati, una pezza fatta di pezze, ancora prima che si unisca alle altre pezze. Vorrei anche essere a L’Aquila il 6 aprile a godermi lo spettacolo dei nostri colori che cercheranno di smaltire il grigiore della città.
    Grazie per aver ideato questa iniziativa!
    Marina

  19. Ciao ragazzi!!!

    Io già CI SONO!!! ;o)

    In che senso???

    Lasciando il testimone da Knitting con gli amici Mariapia, Lalù e Andrea al mio “granny” per voi!

    DOVE?

    QUI…www.teddybearshouse.com

    Diffusione?

    Bacheca FB, bacheca mio sponsor, bacheca in Ufficio Stampa di un grande evento “CURIOSA” by “IO CREO” ed il mio web-site!!!

    Poco???

    Allora…diffondiamo ancor di più! Il progetto potete vederlo sul mio web-site in anteprima per VOI!

    Kisses….Ni by “bear’s house” ;o)

  20. Vista locandina oggi nel negozio di gomitoli sottocasa, comprato gomitolo, fatto pezza assieme a ma madre e voilà! domani la spedisco. Forza L’Aquila!
    Milena e Martina da Modena

  21. Oggi ho spedito il mio contributo affichè arrivi un fiume di pezze. Ne ho fatte un pò, ma finchè posso continuerò…….in bocca al lupo
    Simonetta da Roma

  22. Ciao, venerdì ho spedito il mio contributo… spero sia arrivato o arrivi presto.
    Ancora complimenti per l’iniziativa.
    Saluti
    Beatrice

  23. Anche io ci metto una pezza! Partecipo volentieri con qualche pezza all’uncinetto! Intanto vi faccio un po’ di pubblicità sul mio blog e cerci di diffondere l’iniziativa tra parenti e amici!:-D

  24. Partecipo anch’io con grande gioia inviando un fiore…avrei voluto fare di più ma purtroppo il tempo non basta mai…….spero vada bene!Complimenti per la bellissima iniziativa, mi auguro che serva a smuovere un po’ di coscienze!!!!
    Ilaria :-) :-) :-)

  25. Ciao! Adoro questa iniziativa e amo L’Aquila! Metterò una pezza con tutto il cuore! Abito a Roma e con mia madre stiamo cercando di preparare un pacco con un po di pezze!!! Lo invierò tramite posta entro la prossima settimana ^_^ !!!

  26. Partecipo anch’io con un paio di pezze e qualche fiore…sono una veneta accolta con molto amore dall’Abruzzo!
    Brave alle ideatrici e alle partecipanti!
    Matilde

  27. BOCENAGO KNIT CLUB TRENTINO
    SIAMO PRONTI PER LA SPEDIZIONE DELLE NOSTRE 22 PEZZE!!!!
    L’AQUILA….ARRIVIAMO

    Annalisa Elena Mariagrazia Fabrizia Ilda Teresa e Enza

  28. Partecipo anche io!!la pezza è quasi pronta,è verde come la speranza di sapere che le cose vadano presto per il meglio per l’Aquila e per tutto il popolo abruzzese che amo moltissimo…le misure sono 20cm quadrati,,ma dopo la manifestazione che ne sarà della maxi coperta?

  29. Speriamo di arrivare in tempo! Siamo un gruppo di amiche che si trovano ogni settimana a cucinare, ma questa volta a sferruzzare! Bellissima iniziativa la vostra!

    Ecucinareconleamiche. Como

  30. Domani spedisco le nostre 10 pezze !!! Che voglia di vedere il lavoro finito!! fateci sapere dove sarà possibile vederlo. Grazie e buon lavoro di assemblaggio. Giuly e Tina

  31. Le mie due pezze (da 25 X 25) sono in viaggio e con loro anche una manciata di fiorellini e le tre pezze (da 20 X 20) di mia madre. Buon lavoro…un abbraccio
    Patrizia

  32. Il PatchworkCaffè ne ha spedite 60 entusiasticamente! Un caloroso abbraccio a tutte e grazie per averci permesso di condividere un sentimento vero per L’Aquila! M.Daniela

  33. Buongiorno a tutti, l’associazione culturale ” G. S. LE ANTICHE E MODERNE ARTI DEL MONDO TRAMANDATE DALLE NOSTRE MAMME” ha accolto il vostro appello, ed insieme alle scuole PRIMARIE DI SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NAPOLI) plessi CAPASSO, PERTINI, CIARI,inviera’ domani 20/4/2012 uno scatolone contenente tutte “le pezze” realizzate con diverse tecniche dagli stessi bambini, e dalle loro mamme…..
    Con la speranza che questa citta’ ritorni ai suoi vecchi splendori, aspettiamo anche tante foto di come sono assemblati tutti i quadrati che arriveranno a voi.
    Buonissimo lavoro a tutti voi.
    Lia Gallo

  34. Ciao, ho saputo solo oggi della vostra bellissima iniziativa. Vorrei proporla alle mamme di San Benedetto del Tronto… so che è tardi, ma magari qualche mamma ha già pronte delle pezze. Va bene lo stesso se sono centrini o copertine delle misura da voi proposte? Credo però che per il 24 marzo non ce la facciamo… mi sapete dire se possono cmq spedirle per altre vostre iniziative? Grazie

  35. Ciaoooo!!!
    Evviva evviva la mia pezza è in viaggio! L’ho spedita ieri con paccocelere1 dovrebbe arrivare domani da voi *_*
    Un saluto a tutte!

  36. spero siano arrivate anche le mie pezze ( spedite in settimana) ho saputo da poco di questa cosa ma ho fatto il possibile x partecipare ……un saluto a tutti paolanna

  37. una pezzetta da Firenze… so già che arriverà tardi ma ho fatto il possibile dall’esilio forzato (e dorato) a cui mi hanno costretto in settimana x lavoro =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...