L’etichetta per la tua pezza

Standard

l'etichetta per la tua pezza

l'etichetta per la tua pezza

Sono giornate febbrili, di grande attività ed entusiasmo, speravamo sì, ma non ci aspettavamo questo enorme successo: la pagina facebook è arrivata a contare 400 fan e sul sito sono passati in appena 7 giorni 3200 visitatori. Numeri che ci fanno sognare, ma con i piedi ben piantati per terra!

Grazie a tutti quelli che fino ad oggi hanno apprezzato questo progetto e soprattutto a tutti quelli che ci hanno promesso di metterci una pezza ed hanno diffuso con i loro blog la nostra iniziativa

Continuiamo così, mettiamoci una pezza a tutto colore a questo centro storico grigio che reclama la sua originaria bellezza.

L’azione di urban knitting che vogliamo realizzare il 6 aprile 2012, terzo anniversario del sisma del 2009, chiede un contributo individuale che produrrà un’opera collettiva, ma pensiamo che sia importante conservare traccia dei nomi degli autori di ogni singola pezza o fiore che parteciperà.

Ecco, dunque, il link per scaricare la nostra etichetta, dove, una volta stampata a colori o in bianco e nero, puoi scrivere il tuo nome e la tua città di provenienza ed accompagnare nella spedizione la tua pezza o il tuo fiore.

Il file in formato pdf , una volta stampato, ti propone tre etichette da ritagliare e poi piegare a metà.  Il pallino bianco indica il punto in cui ritagliare un piccolo foro dove far passare un filo da legare alla tua pezza o al tuo fiore.

l'etichetta da stampare per la tua pezza

l'etichetta da stampare per la tua pezza

Ovviamente, non mettiamo nessun limite alla tua fantasia e se questa etichetta non ti piace e ne vuoi inventare una tutta tua, sei libero di farlo. Ricorda solo che per il nostro progetto è importante che ci sia il tuo nome e la tua città.

Buona fine settimana e soprattutto sferruzziamo!

»

  1. Pingback: Een warme lappendeken voor L’Aquila |

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...