il guinnes

Standard

Foto striscione piazza duomo AQ 6.4.2013 mangioneLa coperta più grande del mondo, Trieste 20 giugno 2015. Dopo averlo saputo potevano forse mancare le guerrigliere di Mettiamoci Una Pezza? Certo che no!

Non poteva mancare soprattutto il nostro messaggio, quella denuncia che avete recepito e sostenuto sin dall’inizio. Noi che continuiamo a dichiarare che UNA ZONA ROSSA OVUNQUE SI TROVI E’ QUESTIONE NAZIONALE, abbiamo deciso di portare il nostro slogan dentro un gioco, in una delle piazze più belle d’Italia; lo portiamo per ricordare a tutti che ancora non si è messo mano ad una legislazione organica in materia di catastrofi ed emergenze, che ancora si specula, e si abbandonano le zone e le popolazioni colpite da catastrofi naturali. In alcuni casi, purtroppo, ci si ricorda di loro solo in caso di celebrazioni, spesso limitandosi a editare paccottiglia mediatica.

Vi chiediamo allora di starci a fianco ancora , di sostenere quest’incursione, di amplificare questa denuncia, una parola che abbiamo piacere di usare quando ci armiamo dei nostri ferri corti!

Innestando le nostre pezze rosse alle tante che l’organizzazione triestina sta raccogliendo non perderemo così l’occasione per far riflettere sulla realtà che ci circonda. E non è poco di questi tempi!

Buon lavoro.

come partecipare

 

Una risposta »

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...