Mettiamoci Una Pezza alla fiera Abilmente!

Standard

fiera a Vicenza - Abilmente

Ci sono novità che bollono nella nostra pentola di guerriglieri con i ferri corti: Mettiamoci Una Pezza  il 9 marzo 2013 sarà ospite dello spazio Atelier Crowdnitting, nella Fiera Abilmente a Vicenza, grazie all’interesse di Maria Cristina  Pizzato e del suo gruppo Crowdknitting.

Siamo molto felici e grate di accogliere questo invito perché potremo scambiare esperienze e storie con le persone che amano intrecciare i loro fili con la solidarietà e si divertono a partecipare alle azioni di urban knitting, la nostra forma d’arte preferita.

Chi ci verrà a trovare potrà  sfogliare i nostri album dove abbiamo raccolto le foto degli allestimenti che abbiamo realizzato a L’Aquila a partire dal 6 aprile 2012, rivedere i video che hanno diffuso la nostra iniziativa nel mondo e sferruzzare con noi per mettere insieme 100 pezze colorate per realizzare il patchwork “Abilmente”.

Mettiamoci Una Pezza sta preparando una nuova azione di urban knitting, una sfida che vi sorprenderà, ma certamente infiammerà tutto l’entusiasmo che fino ad oggi ci avete dimostrato. Per il momento, non possiamo dirvi di più perché stiamo aspettando che la nostra proposta venga formalmente accettata, però tenete pronti gomitoli, ferri ed uncinetti: presto toglieremo di mezzo altro grigio con il sorriso e la forza delle nostre pezze!

Allora, guerriglieri con i ferri corti, Mettiamoci Una Pezza…siempre!😉

»

  1. Ma a L’Aquila ci sono ancora pezze in giro? Mi piacerebbe rivederle dal vivo, dopo tante fotografie, se riesco a passare prima di Pasqua, andando a Roma.

  2. Pingback: Abilmente - Atelier CrowdKnitting; Mettiamoci una Pezza L'Aquila | Crowd Knitting

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...